Ristrutturazioni chiavi in mano

L’esigenza di modificarne l’aspetto estetico o il comfort ambientale, la necessità di rendere conformi alla normativa vigente gli impianti esistenti, il bisogno di rendere gli immobili più sicuri di fronte ad eventi sismici ecc.. queste sono solo alcuni dei motivi per cui si decide di ristrutturare il proprio appartamento o la propria casa.

La ristrutturazione è considerata un vero e proprio investimento e, proprio per questo motivo, ci impegniamo per dare la massima attenzione e disponibilità, offrendo esperienza, serietà e capacità operativa.

Il nostro obiettivo è quello di realizzare ristrutturazioni chiavi in mano secondo una professionalità elevata sostenuta e garantita dalla presenza costante di personale qualificato in grado di soddisfare diverse esigenze.

Ristrutturazioni-chiavi-in-mano-reggio-emilia-carpi

Quando devi ristrutturare casa, c’è solo una domanda che ti rimbomba nella testa: come devo fare? Rivolgiti a noi! Che siano lavori di restauro, manutenzione ordinaria, straordinaria o ristrutturazioni chiavi in mano, la nostra impresa edile prenderà a cuore il progetto informandoti sulle eventuali detrazioni in essere fornendoti idee e consigli.

Attivi tra le zone di Reggio Emilia, Correggio, Guastalla, Carpi e limitrofe, garantiamo lavori eseguiti a regola d’arte, avvalendoci di collaboratori esperti del settore e materiali di qualità. Non esitare a contattarci per richiedere un preventivo gratuito.

Manutenzione-straordinaria-reggio-emilia
Manutenzione-straordinaria-casa-carpi
Lavori-manutenzione-appartamento

Serietà, competenza e garanzia

Quando si decide di ristrutturare la propria abitazione, è sempre consigliabile non scegliere solo in base al preventivo più basso, ma è opportuno cercare un ottimo rapporto qualità-prezzo basato sulla giusta valutazione di serietà, competenza e garanzia offerta dall’impresa scelta. Un intervento del genere, non è sempre facile da immaginare, per questo il nostro impegno avrà come bersaglio la pianificazione attenta e fattibile per gli interventi di adeguamento alle tue necessita a lungo termine.

Le spiegazioni dettagliate in ogni fase del lavoro sviluppato secondo il progetto prestabilito, renderanno più facile la tua visione di ciò che significa “risultato finale della tua ristrutturazione”, evitando, in questo modo, costi aggiunti e perdite di tempo superflue.

Siamo un’azienda che offre a tutti un servizio di ristrutturazione interni ed esterni completo, con sopralluoghi e preventivi gratuiti: questi ultimi sono dettagliati in ogni voce specifica per tutte le fasi del lavoro. Utilizziamo materiali di qualità nel pieno rispetto delle normative vigenti, curiamo con attenzione il contenimento dei costi, certifichiamo gli impianti a norma di legge, garantiamo un ottimo risultato e la durata nel tempo della ristrutturazione.

La nostra serietà assicura un trattamento adeguato anche per lavori più modesti, motivando cosi la convinzione del cliente di poter commissionarci anche piccoli interventi, dovuti al cambio di abitazione o per migliorare l’aspetto estetico della propria casa ottenendo un servizio in più, una stanza per i figli ecc..

Il rispetto assoluto del cliente lo guadagniamo con la realizzazione dei lavori a regola d’arte, nei tempi stabiliti per l’esecuzione.

Lavori-di-restauro-carpi
Restauro-casa-reggio-emilia
Anche-piccoli-interventi

Incentivi e detrazioni in essere

È bene sapere che, quando s’intraprendono dei lavori di ristrutturazione al proprio appartamento, esiste la possibilità di detrarre parte delle spese sostenute per alcuni di questi attraverso la dichiarazione dei redditi.

Non tutti però possono accedere a questi incentivi e, per poterne usufruire, occorre compilare e presentare dei particolari documenti. Non preoccuparti se non sei informato: la nostra azienda ti supporterà anche nella presentazione dei documenti necessari per beneficiare di tali detrazioni.

Ma le considerazioni da fare in fase di ristrutturazione sono anche altre e tante: come prima cosa bisogna capire come valutare l’entità di eventuali lavori e quali interventi da eseguire, cioè se l’appartamento è solo da riordinare o interamente da ristrutturare.

Nel caso in cui si debbano solamente tinteggiare le pareti o cambiare i pavimenti non è obbligatorio né richiedere permessi comunali né consultare un architetto, un ingegnere o un geometra. Se invece i lavori sono più impegnativi, allora è consigliabile rivolgersi ad un tecnico e ad un’impresa specializzata come la nostra.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito. Operiamo tra le zone di Reggio Emilia, Correggio, Guastalla, Carpi e limitrofe.

Preventivo-ristrutturazione-casa-reggio-emilia
Preventivo-restauro-appartamento-carpi
Migliorare-l-aspetto-estetico
Preventivo-per-ristrutturazioni-carpi
Ristrutturazioni-chiavi-in-mano-reggio-emilia
Detrazioni-in-essere